Abbigliamento tecnico Orma Heavy Duty per il lavoro e il “tempo libero”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI PRODOTTI ORMA HEAVY DUTY

• molto resistenti
• gradevoli da indossare
• studiati con molti particolari comodi e utili
• di facilissima manutenzione: si asciugano in due ore
• realizzati in filato Pro Dry e, quindi, molto resistenti all’abrasione e allo strappo
Il filato Pro Dry, impiegato nel tessuto scelto a base della collezione, è un poliammidico resistente all’abrasione, testurizzato ad aria, ingegnerizzato per durare nel tempo e risultare di facile impiego. A differenza del cotone si può lavare centinaia di volte e l’asciugatura è molto più breve. Consigliato a dei suoi pantaloni fa uso “duro” e frequente.

Legenda simbolica

immagine Lavaggio a 30°C
immagine Non lavare a secco
immagine Non lavare a secco
immagine Non candeggiare
immagine Non asciugare a tamburo
immagine non usare solventi

I TESSUTI DI ORMA HEAVY DUTY
Defender: pile per la protezione dal vento e dalla pioggia. È composto da due strati di poliestere e una membrana di PU. Composizione: 85% PES – 15% PU.
Water S.: canvas di poliestere con speciale adduzione di PU impermeabile e traspirante; le cuciture vengono nastrate all’interno. Composizione: 90% PES – 10% PU.
Easy Dry Strong: tessuto con un filato speciale (Pro Dry) che ha la resistenza dei filati sintetici e la sofficità del cotone. Ha la caratteristica di tenere sotto controllo l’umidità, trasferendola immediatamente all’aria esterna. Asciugatura in tempi brevissimi dopo i lavaggi. Composizione: 100% PA.
Easy Dry Soft: è la versione più leggera e soffice dell’Easy Dry Strong, del quale mantiene tutte le caratteristiche. Composizione: 100% PA.
I capi in Pro Dry hanno una forte resistenza all’abrasione, qualità importanti e per gli usi vari cui può essere sottoposto.
Il Pro Dry è un nylon resistente all’abrasione testurizzato ad aria high technology nylon engeered per durare nel tempo ed easy care.
Il Pro Dry ha una volta e mezzo la resistenza all’abrasione del cotone.
Il Pro Dry ha diversi pesi e può essere usato nell’abbigliamento di tutti i giorni come nei capi Orma Heavy Duty.
Il Pro Dry è tre volte più durevole del cotone, due volte più del poliestere, 1,5 più dei nylon standard.