CHI SIAMO

Nel 1968, Vettorino Lazzari fonda Lavi Trevigiana con lo scopo di fornire attrezzature tecniche alle aziende del territorio. Nel corso del tempo, con l’apporto dei figli Claudio, Mara, Donatella e Isabella, l’azienda ha abbracciato nuovi settori di attività: antinfortunistica, antincendio, stampe grafiche e corsi di formazione.

Grazie al notevole bagaglio tecnico acquisito nel tempo ed alla grande qualità dei prodotti e servizi proposti, Lavi è diventata leader del settore. Serietà, affidabilità e tempestività sono garanzia di un servizio completo, dalla progettazione alla fornitura, dall’installazione alla manutenzione di impianti antincendio fissi e mobili.

ANNI

Lavi Trevigiana ha un impegno totale verso la sicurezza e il benessere di tutti i lavoratori, ed è su
questo tema che l’Azienda si concentra da sempre. Il nostro impegno è costante nel garantire la
massima sicurezza sul posto di lavoro, crediamo fermamente che ogni dipendente debba tornare a
casa sano e salvo alla fine della giornata, e per questo motivo il nostro impegno è costante nel
mettere in atto una serie di misure preventive e precauzionali che ci aiutino nel percorso per arrivare
alla massima sicurezza.

MASSIMA SICUREZZA

MISURE PREVENTIVE

BENESSERE DEI LAVORATORI

Innanzitutto, come Lavi Trevigiana, impegniamo regolarmente le nostre risorse nella formazione ed aggiornamento al fine di avere un personale altamente qualificato che possa operare i controlli e le manutenzioni degli impianti antincendio con la massima professionalità.
Siamo consapevoli che la prevenzione degli incendi è fondamentale per la sicurezza dei nostri dipendenti, e pertanto ci assicuriamo che gli impianti siano regolarmente testati ed aggiornati per garantire la massima efficacia in caso di emergenza.

Inoltre, Lavi Trevigiana, si preoccupa profondamente del corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale perché siamo consapevoli che ognuno di voi svolge un ruolo fondamentale nel mantenere un ambiente di lavoro sicuro, e pertanto è nostro dovere fornirvi gli strumenti e la formazione necessari per utilizzare correttamente i dispositivi di protezione individuale.
In poche parole, per Lavi Trevigiana, la sicurezza delle persone è la massima priorità, e quindi, diventa fondamentale garantire che i sistemi antincendio e di sicurezza siano efficienti.
Queste parole sono semplicemente il riflesso dell’identità e dell’impegno che Lavi Trevigiana ha verso la sicurezza sul lavoro.

worker_lavi

IL NOSTRO STAFF

Lo staff tecnico LAVI è sempre pronto ad offrire assistenza ed è a vostra completa disposizione per un incontro dedicato presso la nostra sede o la Vostra azienda. Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente al numero 0422 60 85 15, via email all’indirizzo lavi@lavi.it

Se invece sei interessato ad una collaborazione professionale puoi consultare la pagina lavora con noi.

WEB_ENG
I nostri manutentori sono certificati ICIM, dotati dell’esperienza e dell’addestramento necessari.

Tecnico manutentore Senior di Estintori d’incendio secondo la norma UNI 9994-2

LAVI è leader nel settore dell’antincendio e della sicurezza del lavoro. E’ presente anche nei settori Segnalazione – Cartelli e insegne, e Abbigliamento da lavoro e da protezione.

SIAMO LEADER:

CONTATTI

ORARI:

Lunedì al Venerdì:
8:00/12:00 – 14:00/18:30
Sabato e Domenica: CHIUSO

All company names and trademarks are the property of their respective owners

© 2024 All Rights Reserved.